Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maglietta Bayern Monaco
#1
Nuova Maglie Calcio Bambini Poco Prezzo, Maglie Calcio Poco Prezzo 2022!


  perderebbe due difensori centrali dalla



  Manchester United ha rifiutato due nuove offerte di contratto




  Magliette Calcio, Maglietta Bayern Monaco, Maglie Calcio A Poco Prezzo




  ma l'apparente rifiuto del maglie da calcio originali europei di questa estate



  Secondo quanto riferito, l'obiettivo del trasferimento di lunga data del Manchester United ha rifiutato due nuove offerte di contratto da Los Blancos e il club ora lo vede come un ex giocatore, con il francese che lascerà ufficialmente questa estate.
Ma l'apparente rifiuto del francese di mettere nero su bianco è stato visto come il giocatore che vuole andarsene e il club guarda a un futuro senza Varane.
magliette calcio Il Real è ben consapevole dell'interesse per Varane sia dal Manchester United che dal Paris Saint-Germain, e potrebbe essere pronto a sedersi e lasciare che i due compagni giganti europei si combattano in una guerra di offerte.
La partenza di Varane significherebbe che il Real perderebbe due difensori centrali dalla propria squadra quest'estate a seguito dell'uscita della leggenda del Real Madrid Sergio Ramos, che ha concluso il suo periodo di 16 anni al club all'inizio di questa settimana.
Il 35enne è in scadenza di contratto con il Real Madrid, e si diceva che fosse in trattative per un prolungamento, con il nuovo allenatore Carlo Ancelotti noto estimatore dello spagnolo.
maglietta bayern monaco Il presidente del Real Florentino Perez ha già dichiarato che il club dovrà vendere se vuole finanziare eventuali acquisti importanti nel corso dell'estate.
maglie calcio a poco prezzo E Kylian Mbappe è ancora un giocatore di interesse per il consiglio del Bernabeu, con il PSG che probabilmente chiederà una quota enorme per l'attaccante della Francia.
Tuttavia, sia lo United che il PSG si trovano in una partita al gatto col topo con il Madrid, con entrambi i club interessati che sanno che Varane è in scadenza di contratto e potenzialmente disponibile gratuitamente, la prossima estate.
Ma sono anche desiderosi di assicurarsi di proteggere il loro obiettivo difensivo prima che il loro rivale lo acchiappa per primo.
Varane è un pezzo chiave nel puzzle del trasferimento estivo di Ole Gunnar Solskjaer, con il difensore che si unisce a Jadon Sancho, Cristiano Ronaldo ed Erling Haaland nella lista dei desideri di trasferimento del norvegese.
E, con l'amministratore delegato uscente Ed Woodward che ha detto di 'giocare a poker' con il Dortmund per un accordo per Sancho, lo United deve ancora assicurarsi un importante obiettivo di trasferimento estivo.
Se lo United dovesse perdere Varane, l'ex difensore centrale dello United Rio Ferdinand ha detto che Solskjaer potrebbe trovare un'alternativa adeguata agli Europei di questa estate.
























                                                           
                     











fodbold trøje
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)